Compagnia del Montefeltro

Camping Perticara ***

Perticara


Quando Bert e Nel, marito e moglie che arrivano dall’Olanda, hanno scoperto l’alta valle del Marecchia, come succede a molti si sono perdutamente innamorati di questa terra, delle sue luci delle sue atmosfere antiche e naturali.

A Perticara hanno trovato il loro luogo ideale e hanno deciso di condividerlo con altri creando un camping “modello”, uno spazio immerso nel verde con tutti comfort  che rendono unica e piacevole la vita all’aria aperta.

Qui, dove i monti dell’Appennino si trovano a pochi  passi, la Toscana e le Marche si incontrano con la Romagna, hanno messo a disposizione dei campeggiatori 8 ettari in splendida posizione con 60 spaziosissime piazzole, 2 appartamenti e 4 maxi caravan che possono accogliere ospiti con ogni tipo di esigenza.


I servizi sono tutti di primordine, con vere e proprie stanze da bagno, la piscina per i grandi e per i piccoli circondate dai prati, un minimarket e un ristorante dedicato alla cucina locale.

Escursioni a piedi e in bicicletta sono possibili partendo direttamente dalla propria sistemazione. Il tutto ha fatto guadagnare al campeggio le “tre stelle”, marchio di un livello qualitativo difficilmente riconosciuto.

Come se non bastasse c’è tutta la valle del Marecchia a disposizione per visite che lasciano stupefatti: Sant’Agata Feltria, San Leo, Pennabilli, Verucchio fino ad arrivare fino ai monumenti e al mare di Rimini distante solo 45 minuti di automobile.

Verso i monti basta solo scegliere i capolavori del Rinascimento italiano da visitare a Urbino, San Sepolcro, Arezzo.


Contatta Camping Perticara ***


Codice CAPTCHA CAPTCHA Image

CONFESERCENTI EVENTI s.r.l. - via Salvo D'Acquisto, 7 - 61121 PESARO (PU) - P. IVA 02478940410