Compagnia del Montefeltro

Grand Hotel Primavera **** Spa

A San Marino un luogo ospitale con il culto della qualità


Una struttura alberghiera che offre una serie di servizi e uno stile in linea con i più alti standard contemporanei. Una soluzione perfetta per soggiornare nel cuore della Repubblica di San Marino, avvolti dalle atmosfere tutte speciali di un “patrimonio dell’umanità” che si offre con i suoi scorci e i suoi paesaggi unici e sorprendenti in tutte le stagioni.

Luogo ideale per dedicare tempo e attenzione a se stessi ma anche per cerimonie prestigiose, per incontri di lavoro, per vivere eventi d’arte e cultura di grande levatura.

Un Resort in grado di adattarsi ad ogni esigenza e di soddisfare qualsiasi desiderio” grazie alle sue 57 camere di varia tipologia caratterizzate da arredi raffinati, agli spazi comuni di diverse dimensioni dove oggetti d’arte e mobilio d’epoca creano un’atmosfera avvolgente e appartata.


L’elenco dei servizi parla da solo: ristorante gourmet, area benessere, piscina riscaldata, sala fitness, terrazza solarium, sale congressuali, sala biliardo, biblioteca, Wi-Fi gratuito, parrucchiera, lavanderia, trasferimento per piccoli gruppi e tanto altro ancora.

La Spa è una vera eccellenza del territorio della Repubblica e dell’intero Montefeltro: un tempio delle pratiche estetiche e rilassanti più avanzate, tutte eseguite sotto il controllo di una equipe professionale di altissima e certificata professionalità. Uno spazio bello, curato alla perfezione e aperto tutto l’anno, dove il corpo ritrova quell’armonia e quella soddisfazione che sono condizioni indispensabili del vero benessere.


Contatta Grand Hotel Primavera **** Spa


Codice CAPTCHA CAPTCHA Image

CONFESERCENTI EVENTI s.r.l. - via Salvo D'Acquisto, 7 - 61121 PESARO (PU) - P. IVA 02478940410