Compagnia del Montefeltro

Hotel Cesare

Più centrale non si può, e anche l’ospite si sente al centro


Più centrale non si può, e anche l’ospite si sente al centro, al centro di attenzioni particolarissime in una struttura alberghiera di alto livello. Stanze e spazi tutti all’insegna della raffinatezza e del comfort secondo gli standard più alti, servizi di eccellenza come si devono trovare in un hotel di questa categoria. Tutto partecipa alla costruzione di belle emozioni: la posizione, gli arredi, l’atmosfera generale, la professionalità, le prelibatezze del ristorante, perfino le vedute dalle finestre che bene spiegano perché San Marino si fregi del riconoscimento Unesco di Patrimonio dell’Umanità. 


18 camere adatte a diverse esigenze di sistemazione, perfettamente arredate con materiali naturali di pregio e che sfoggiano colori davvero accoglienti, un ristorante famoso per la sua spettacolarità e per l’attenzione con cui guarda ai prodotti del Montefeltro e alla scelta stagionale, più di 100 etichette di vini giusti per ogni menù. 
Uno spazio contemporaneo nel cuore di un borgo medioevale a due passi da tutti i maggiori monumenti, completamente immersi nello speciale mondo dell’ antica e sognante Repubblica.
 


Contatta Hotel Cesare


Codice CAPTCHA CAPTCHA Image

CONFESERCENTI EVENTI s.r.l. - via Salvo D'Acquisto, 7 - 61121 PESARO (PU) - P. IVA 02478940410