Compagnia del Montefeltro

HOTEL SAN MICHELE RESIDENCE

Carpegna


Il cuore montano del Montefeltro batte tra la foresta dei Sassi Simone e Simoncello e la cima del Carpegna, con i suoi 1500 metri. Proprio ai piedi del monte la cittadina di Carpegna è da sempre luogo ospitale per chi vuole godere di aria purissima, di profumi di boschi, del verde delle passeggiate in Appennino, del bianco della neve invernale. 


Una tradizione d’ospitalità che trova casa nell’hotel San Michele, un residence con ben 12 appartamenti adatti, per le diverse dimensioni, ad ogni tipo di esigenza e sistemazione.
Il ristorante è campione dell’ospitalità a tavola con una attenzione tutta speciale nella proposta rigorosa di tutti prodotti del territorio, dalla pregiata carne dei bovini che pascolano nei prati alti ai funghi, dal famoso prosciutto di Carpegna ai formaggi locali.
Per le attività c’è solo da scegliere tra il solarium, la piscina riscaldata, i sentieri strabilianti sul monte e nella foresta da fare a piedi o con le mountain bike, le escursioni nei borghi d’arte con il pulmino dell’hotel.
L’ideale per una vacanza in tutto relax.
 


Contatta HOTEL SAN MICHELE RESIDENCE


Codice CAPTCHA CAPTCHA Image

CONFESERCENTI EVENTI s.r.l. - via Salvo D'Acquisto, 7 - 61121 PESARO (PU) - P. IVA 02478940410