Compagnia del Montefeltro

Azienda Agricola Biologica Agriturismo Le Blanc Matou


Quando l'amore per la terra, i suoi frutti, i suoi ritmi e colori incontra il Montefeltro il risultato crea piccole magie. Magie di stile, di ospitalità, di una visione serena del mondo ideale per rigenerarsi e vivere una vacanza vera. Questa è la magia del Blanc Matou, dove l'agricoltura secondo metodo biologico è continuo impegno di ricerca del buono e del genuino, i prodotti sono quelli che dagli orti, dai campi e dai boschi passano direttamente sulla tavola, l'atmosfera è quella di una casa pensata per accogliere al meglio ospiti che presto diventano amici. Qui si respira l'energia dell'amore per quello che si fa: passione per l'arte, per la natura , per piante e animali, per la buona tavola e la buona musica, ingredienti che Tiziana da subito ha messo alla base di questo vero agriturismo.  


Un casale ristrutturato alla perfezione, cinque comode camere arredate con gusto, una splendida piscina, entusiasmanti escursioni a cavallo, in mountain bike o semplicemente a piedi nei percorsi naturalistici delle zone, ma anche consulenze naturopatiche, trattamenti biocosmetici, massaggi, corsi sull'utilizzo delle erbe, di pittura, serate musicali. Cucina tradizionale o se si preferisce vegetariana, frutta di antiche varietà locali, grande attenzione alle erbe aromatiche e officinali che rendono belli e profumati gli spazi intorno al casale.
 

Questa piccola oasi fa' parte dei tesori del Montefeltro: territori ricchi di cultura, storia e paesaggi indimenticabili! 


Contatta Azienda Agricola Biologica Agriturismo Le Blanc Matou


Codice CAPTCHA CAPTCHA Image

CONFESERCENTI EVENTI s.r.l. - via Salvo D'Acquisto, 7 - 61121 PESARO (PU) - P. IVA 02478940410