L’unico camping a cui un grande poeta abbia dedicato un pensiero e una definizione č forse questo
Tonino Guerra ha chiamato questo luogo conosciuto in tutta la valle del Marecchia “un nido di presenza e lontananza”, mostrando ancora una volta di saper cogliere con poche sillabe l’essenza delle cose e dei luoghi.
Perché questo è un luogo speciale, un luogo che negli anni ha saputo interpretare al meglio lo spirito più autentico del soggiorno e dell’ ospitalità all’aria aperta, tanto da potersi oggi fregiare del prestigioso marchio Ecolabel, riconosciuto solo a quelle strutture che hanno fatto della qualità ambientale garantita in tutte le sue forme il cuore della loro attività.
Nessuna struttura fissa invasiva, solo grandi piazzole per vivere senza affollamenti l’aria, le luci e le suggestioni della natura e della cultura del Montefeltro. I migliori servizi come la piscina e il ristorante che conserva gelosamente la sua anima locale, ampi e curati spazi verdi in cui è bello tornare dopo lunghe passeggiate a piedi, in bicicletta o a cavallo nelle colline selvatiche e sui primi monti dell’Appennino, o dopo una visita ai vicini castelli del Montefeltro, a San Leo, Urbino, Arezzo, Rimini, Ravenna.
Uno spazio verde, discreto, comodo e amichevole che porta alle origini della “filosofia del campeggio”, ai suoi meravigliosi ozi che con inspiegabili e semplici alchimie fanno sentire liberi e in sintonia con la natura.
CONFESERCENTI EVENTI s.r.l. - via Salvo D'Acquisto, 7 - 61121 PESARO (PU) - P. IVA 02478940410